Help
Questa è la pagina di aiuto generica del sito. All'interno
di ogni pagina/sezione troverei una pagina di aiuto specifica
per la sezione in esame.
Se sei
registrato e se hai
effettuato il
login puoi anche accedere alla
visualizzazione
Desktop, ossia in modalità tabellare, alla
quale molti vecchi visitatori del sito sono affezionati. Puoi trovare
il link per accedere alla modalità
Desktop
in alto a destra, sotto il tuo nome.
Se vuoi leggere gli articoli pubblicati dai colleghi
in materia di mobilità nella PA, nonchè i relativi commenti,
o se tu stesso vuoi pubblicare un articolo o un commento,
puoi andare alla sezione
Notizie.
Se vuoi partecipare al forum, leggendo gli argomenti
di discussione sollevati dai olleghi, o aprire tu stesso
un argomento di discussione,
puoi andare alla sezione
Forum.
Nella sezione
Documenti,
potrai trovare i documenti relativi alla mobilità trovati
dai tuoi colleghi e messi a disposizione di tutti, e
naturalmente potrai pubblicarli tu stesso.
Se vuoi pubblicare un tuo annuncio relativo al desiderio
di procedere alla mobilità, o se vuoi consultare quelli
dei tuoi colleghi, devi vistare la sezione
Inserzioni
Nella sezione
Bandi troverai
gli avvisi di bando per mobilità emessi dalle
varie PA, e che i colleghi hanno raccolto in rete e
condiviso. Ovviamente anche tu puoi inserire un avviso,
se ne trovi di pertinenti.
Infine, nella sezione
Strappi
potrai consultare gli annunci di chi sta cercando o offrendo uno
strappo per arrivare sul luogo di lavoro. Problema
tipico da pendolare, ma non solo!
Potete consultare liberamente tutte le informazioni
contenute nel sito, ma per poter interagire con i
colleghi, dovrete
registrarvi;
la registrazione è ovviamente gratuita.
Una volta registrati riceverete una password via
posta elettronica; con quella password e la vostra email
potrete effettuare il
login e accedere a tutti
i servizi, compreso cambiare la password. Chi aveva
già un'inserzione presente nella vecchia versione del sito
(fino a Novembre 2014) è già iscritto: al momento del login non dovrà fare
altro che inserire il proprio indirizzo email e
lasciare la password vuota: la password gli sarà
recapitata via email.
Ricorda inoltre di rispettare il semplice regolamento del sito:
-
per rispetto verso i colleghi, ogni informazione rilasciata sul sito deve corrispondere a verità
-
ogni azione compiuta sul sito, ad iniziare dagli interventi nel forum, deve essere eseguita con il massimo rispetto del prossimo, prima ancora che delle leggi dello Stato
-
la pubblicazione di informazioni sul sito da parte di organizzazioni (istituzioni, sindacati, partiti, associazioni, ecc.) è bene accetta, purchè in massima trasparenza e senza esagerazione
-
l'arbitro unico del rispetto delle presenti regole è il responsabile legale del sito, che può sospendere senza preavviso e a proprio giudizio il materiale pubblicato e anche un utente registrato.
Se pensate che ciò sia antidemocratico, siamo perfettamente d'accordo con voi.
-
Si ricorda inoltre che, per obbligo di legge, ogni attività sul sito viene monitorata e seppur gelosamente custodita, a fronte di formale richiesta da parte dell'autorità competente sarà senz'altro a questa esisbita.